Deprecated: The PSR-0 `Requests_...` class names in the Requests library are deprecated. Switch to the PSR-4 `WpOrg\Requests\...` class names at your earliest convenience. in /web/htdocs/www.nerdneck.it/home/wp-includes/class-requests.php on line 24

Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /web/htdocs/www.nerdneck.it/home/wp-content/plugins/schema/includes/integrations/amp.php on line 29
Primo articolo, prova e cul(tur)o – NERD/NECK
Categories: L'angolo Marcio

Primo articolo, prova e cul(tur)o

Voglio inaugurare la Rubrica “L’angolo Marcio” con questo articolo di prova riguardante una storiella, carina e interessante, contente molto elementi a me graditi quali:

  • Le storielle
  • Cultura
  • L’Arte (sempre sia ringraziata)
  • Donne che si spogliano
  • Il culo

Siamo in Francia in una giornata d’Estate del 1863 e un gruppo di amici, tre uomini e una donna, hanno deciso di spendere il loro tempo avventurandosi in un bosco con un cesto di vettovaglie per concedersi un bucolico pic-nic.
I nostri amici sono: Ferdinand Elenco (1841-1914), di mestiere scultore, uno studente di nome Eugene (1833-1892), il fratello di questi Edouard Manet (1832-1883) e la bella Victorine Murene (1844-1927) di professione modella e pittrice.
Mentre i quattro procedevano verso la loro destinazione, con assoluta naturalezza e disinvoltura, la nostra amica Victorine iniziò a slacciarsi qualche bottone, a sfilarsi giacca, la gonna, la lunga sottana abbandonando tutto sull’erba, scoprendo man mano tuta la pelle nuda, i seni , le voluttuose cosce e quanto queste proteggono.
Alla fine, quando il gruppo raggiunse il prato adatto a consumare merenda, Victorine era completamente nuda quasi giunta ad un ritorno alla natura.
Qui sta il bello di questa storia, fosse accaduto nei tempi moderni dovrei raccontare di un’orgia o uno stupro, ma il gruppetto semplicemente si accomodò, consumò le proprie vettovaglie e iniziò a conversare amichevolmente. Ad un certo punto Eduard si alzò, si allontanò di qualche passo e ritrasse la scena, iniziando un quadro formidabile e meraviglioso.
Qui sotto trovate il quadro nominato “Le déjeuner sur l’herbe (Colazione sull’erba); Musée d’Orsay-Parigi)”, e una bellissima interpretazione del cammino del nostro gruppo di amici ad opera del Maestro Milo Manara (da “Sensualitars”-ed LAPERLA 2001).

Le déjeuner sur l’herbe
Un bel culo di Milo Manara
admin

Share
Published by
admin

Recent Posts

Justice League

Sono deluso. Veramente deluso. Non saprei neanche da dove iniziare. Sono passate quasi 2 settimane…

7 anni ago

Apologia di Bojack Horseman

Sono un fan di Bojack Horseman. Per questa mia passione sono in costante disaccordo con…

7 anni ago

PS Plus – 5 giorni AGGRATS per tutti ma…

Mamma Sony ha deciso che per i prossimi 5 giorni chiunque in possesso di una…

7 anni ago

Kylo Ren, l’incompreso

In preparazione dell'imminente uscita di Star Wars: Gli Ultimi Jedi .Ho appena finito di riguardare…

7 anni ago

MMORPG – World of Warcraft Classic

Oggi vi portiamo un articolo speciale di approfondimento, e per soddisfare la vostra vorace curiosità…

7 anni ago

Polaroid Snap Touch

OK, tutti calmi. Qualcosa non mi quadra. Qualcuno deve aver preso una certa DeLorean e…

7 anni ago