Deprecated: The PSR-0 `Requests_...` class names in the Requests library are deprecated. Switch to the PSR-4 `WpOrg\Requests\...` class names at your earliest convenience. in /web/htdocs/www.nerdneck.it/home/wp-includes/class-requests.php on line 24

Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /web/htdocs/www.nerdneck.it/home/wp-content/plugins/schema/includes/integrations/amp.php on line 29
PS Plus - Anche ottobre non delude – NERD/NECK
Categories: Videogiochi

PS Plus – Anche ottobre non delude

Bentornati alla vostra rubrica videoludica preferita con i titoli omaggio del vostro abbonamento PS Plus di Ottobre!

Senza perderci in chiacchiere passiamo al piatto forte di queste mese.

Tutti quelli che volevano giocare a qualcosa di nuovo saranno delusi nel vedere questo titolo, ma solo perché custodiscono gelosamente la loro versione fisica. Per chiunque non si fosse mai avvicinato a Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è il momento di stappare lo champagne e di giocare un titolo davvero importante. Molte ore di gioco vi aspettano, ma non vi annoierete praticamente mai grazie alla magistrale sceneggiatura dello studio Kojima. Eh si, la storia di questo gioco vi terrà incollati allo schermo per molte ore, non vedrete l’ora di sapere come andrà avanti ad ogni colpo di scena. E’ possibile gustarsi questo capitolo senza aver giocato i precedenti, potreste perdervi qualcosa ma il livello del gioco resterà altissimo!

Nonostante la sua natura da single player, il mio consiglio è di giocare Amnesia con i vostri amici in una stanza scura. Giusto per godervi quel espressione di paura sui loro volti mentre giocano, e per non sentirvi troppo soli quando siete voi a giocare.  Questo titolo è famosissimo su Youtube e potrete trovare moltissimi gamplay, giusto per farvi un idea più precisa.

Amanti dei platform rompicapo? Questo mese mamma Sony ci accontenta con un titolo colorato e mediamente complesso. Stiamo parlando di Hue. Alla ricerca di vostra madre dovrete affrontare i vari livelli con astuzia e agilità. Il gameplay di questo titolo si concentra nel nascondere o mostrare ostacoli rendendo lo sfondo dello stesso colore del oggetto che vogliamo nascondere, facendolo così sparire. Grazie a questa semplice meccanica ci troveremo ad affrontare una buona varietà di situazioni.

 

Volete sfogarvi un po sparando a qualsiasi cosa si muova? Ormai il classico Sky Force Anniversary ci fa tornare indietro di qualche anno, riproponendo uno sparatutto a scorrimento con una piacevole grafica 3D.

 

Anche questo mese abbiamo RIGS – Mechanized Combat League già citato lo scorso mese, e ritorna Dimmi Chi Sei! il gioco social da giocare con i vostri amici sia in locale che online con l’ausilio del vostro smartphone.

Direi proprio che mamma Sony si è comportata davvero bene anche questo mese, ho già grandi aspettative per le prossime uscite!

E voi cosa vorreste per Novembre?

admin

Share
Published by
admin

Recent Posts

Justice League

Sono deluso. Veramente deluso. Non saprei neanche da dove iniziare. Sono passate quasi 2 settimane…

7 anni ago

Apologia di Bojack Horseman

Sono un fan di Bojack Horseman. Per questa mia passione sono in costante disaccordo con…

7 anni ago

PS Plus – 5 giorni AGGRATS per tutti ma…

Mamma Sony ha deciso che per i prossimi 5 giorni chiunque in possesso di una…

7 anni ago

Kylo Ren, l’incompreso

In preparazione dell'imminente uscita di Star Wars: Gli Ultimi Jedi .Ho appena finito di riguardare…

7 anni ago

MMORPG – World of Warcraft Classic

Oggi vi portiamo un articolo speciale di approfondimento, e per soddisfare la vostra vorace curiosità…

7 anni ago

Polaroid Snap Touch

OK, tutti calmi. Qualcosa non mi quadra. Qualcuno deve aver preso una certa DeLorean e…

7 anni ago